PIANI DI STUDIO 19/20 - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE

Nuovi termini e aggiunta della possibilità di presentazione dei piani per gli studenti fuori corso

Si informano gli studenti che sono stati prorogati i termini per la presentazione dei piani di studio. Le nuove finestre sono le seguenti:

-          prima finestra: dal 30 settembre al 15 novembre 2019

-          seconda finestra: dal 13 gennaio al 13 marzo 2020

Si precisa che potranno presentare modifica al piano di studi anche gli studenti iscritti in qualità di ‘fuori corso’. In tal caso occorre che l'interessato perfezioni l’iscrizione all’anno accademico 2019/2020, pagando le relative tasse; la modifica comporta l’obbligo, per gli esami modificati, di sostenere le relative prove di verifica solamente dopo l’acquisizione della frequenza (gennaio 2020 per le attività del I semestre e maggio 2020 per le attività annuali e del II semestre).

Gli studenti che optino per la modifica del piano di studio non possono usufruire della sessione di laurea di marzo 2020 (ultima sessione relativa all'a.a. 2018-19) e non potranno quindi laurearsi prima della sessione estiva 2020.

Per informazioni circa le modalità di modifica del piano di studi è possibire rivolgersi alla Segreteria studenti di Giurisprudenza (seggiuri@unibo.it).

Pubblicato il 24 ottobre 2019