BORSE DI STUDIO PER STUDENTI ISCRITTI ALLA LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA – SEDE BOLOGNA – CON PERCORSO DI DOPPIO TITOLO

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche intende favorire la mobilità internazionale per studenti iscritti ai propri percorsi didattici che conducono al rilascio di un doppio titolo attraverso specifiche misure di sostegno.

E’ pertanto prevista l’erogazione di n. 10 (dieci) borse di studio per l’a.a. 2019/2020 del valore di EURO 2.500,00 ciascuna (lordo Ateneo), incompatibili con qualunque altra borsa di studio e/o premio ottenuti nello stesso periodo e la medesima finalità.

Per partecipare occorre essere iscritti per l’a.a. 2018/2019 al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza - sede di Bologna - e in particolare a uno dei percorsi che rilasciano il doppio titolo per l’a.a. 2018/2019.

Occorre inoltre trascorrere l’a.a. 2019/20 presso l’Università estera.

Il bando di partecipazione sarà aperto dal 22 luglio al 20 settembre 2019.

Le domande dovranno essere presentate tramite apposito modulo e inviate via mail all’Ufficio Affari Generali e Supporto alla Ricerca del Dipartimento di Scienze Giuridiche dsg.affarigenerali@unibo.it, allegando copia di un documento di identità in corso di validità.

Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata tale dicitura: BORSA DI STUDIO DOPPI TITOLI GIURISPRUDENZA – Domanda del/della candidato/a …. ….. (nome cognome).

In caso pervenga un numero di domande superiori alla disponibilità, verrà richiesto a ciascun candidato di presentare dichiarazione dell’indicatore ISEE, riferito all’anno 2018, e in base a tale valore verrà stilata una graduatoria finale.

Pubblicato il 17 luglio 2019